venerdì 24 febbraio 2017

Nuova proposta di legge sullo sport dilettantistico





Il nostro settore ha la necessità di essere regolamentato e credo sia un obbligo morale da parte di un blog che si occupa di fitness, rispondere all'appello di Giampaolo Duregon presidente dell'ANIF che sottolinea l'importanza delle lettere di condivisione a sostegno della Legge Sullo Sport Dilettantistico che dovrebbe migliorare le sorti delle bistrattate società sportive del nostro paese.

Ecco l'appello del presidente Duregon:


La Proposta di legge come sai è stata depositata presso la VII Commissione della Camera in data 28 giugno 2016 grazie all'impegno dell'On. Daniela Sbrollini, che condividendo le istanze del settore, è scesa in campo con la massima determinazione consentendo il raggiungimento di questo importante risultato.
La legge dunque è a buon punto, ma per arrivare alla sua emanazione manca ancora un breve tratto di strada da percorrere su un terreno reso accidentato, purtroppo, dalla grave situazione politica che sta attraversando il partito di maggioranza.
In questa situazione le firme a sostegno svolgono pertanto un ruolo determinante. Quindi come ci ha chiesto l'On. Sbrollini, anche in occasione del Convegno, continuiamo ad inviare consensi all'approvazione della legge

Ti ringrazio per l'attenzione che sono certo dedicherai a questa mia esortazione  e colgo l'occasione per inviarti i miei più cordiali saluti-


Giampaolo Duregon


Presidente ANIF-EuroWellness

 Scarica il documento e rinvialo compilato a anif@eurowellness.it.

Sono certo che capirai l'importanza di essere uniti e partecipativi su questo argomento.




Nessun commento:

Posta un commento