Disclaimer

Questo blog ha l’obiettivo di creare valore ai temi della salute fisica (e di conseguenza anche mentale poiché crediamo fermamente che: mente, corpo, emozioni e spirito facciano indissolubilmente parte dello stesso sistema).

Presentiamo idee, informazioni, servizi e prodotti a chi crede nell’importanza di avere una buona forma fisica e a chi, per professione, aiuta gli altri a mantenere il proprio corpo sano, attivo e adatto alle individuali funzionalità.

Creare buone abitudini di vita non richiede necessariamente molto denaro e nemmeno molto tempo a disposizione, semplicemente la chiara consapevolezza del fatto che se vuoi vedere miglioramenti nel tuo corpo devi imparare ad agire

I prodotti e servizi li presentiamo quando crediamo nella loro qualità e riteniamo siano validi e affidabili. 

Sappiamo che spesso qualcosa di estremamente utile per una persona può essere inutile se non dannoso per le esigenze di qualcun altro perciò facciamo una raccomandazione: “separatevi dal vostro denaro solo per quei prodotti che ritenere perfettamente funzionali ai vostri obiettivi”.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email, saranno immediatamente rimossi. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Inoltre i suggerimenti di Vibe Training non rappresentano un consiglio medico. Coloro che usufruiscono delle tecniche contenute nei post lo fanno sotto la propria personale responsabilità.

Buona lettura.

Vibe Training  Team